Cos’è il Kabeba?

26 giugno 2011

Il Kabeba è sport, musica, divertimento, beneficenza, birra e panini, sorprese, corse, ed un sacco di altre cose. Tutto a Borgomanero (No).

Nel 2002 un gruppo di ragazzi dell’oratorio decide di lanciarsi in un’avventura: unire i 3 principali sport di squadra “estivi” (calcetto, beachvolley, basket) in un grande torneo a fine benefico.

Ben 15 edizioni dopo, di cui le prime 10 tenute all’interno dell’Oratorio di Borgomanero e le più recenti nell’area feste di Rivano (Borgomanero), il Kabeba è il vero evento giovanile dell’estate Borgomanerese: centinaia di partecipanti, 4 giorni di grandi tornei, musica e concerti, bar e cucina sempre aperti, e sempre tante divertenti novità.

 

Lo Staff 2016

Lo Staff 2016

 

Le particolarità del Kabeba:

-i tornei maschili e femminili dei tre sport si giocano sempre 3 vs 3

-ci si può iscrivere a 1, 2 o tutti e 3 gli sport: in quest’ultimo caso, la squadra concorre anche per la vittoria del leggendario premio “Triciclo”

-ad ogni edizione, per tutti gli iscritti c’è una esclusiva maglietta Kabeba, sempre con grafica e colori diversi per ogni edizione

-ogni sera, sul palco concerti e musica per tutti i gusti, e l’ingresso ai visitatori sarà sempre GRATUITO

-la rinomata cucina di Rivano ed il bar sono a disposizione durante l’intera durata della manifestazione: birra e panini con la salamella sono il must, ma non mancano anche carne alla griglia, patatine fritte, olive ascolane, pasta ed altre specialità

 

Quest’anno vi aspettiamo al Kabeba 2017, nelle serate di Giovedì 6 Luglio e Venerdì 7 Luglio, e durante le intere giornate di Sabato 8 Luglio e Domenica 9 Luglio…non mancare!

Lascia un commento